Proxima
Reperibili
Gestire la reperibilità dei tuoi collaboratori è complicato? Se hai risposto sì, forse non conosci ancora il nostro modulo Reperibili.
Crea e gestisci gruppi di lavoro in pochi clic.
Una risorsa indispensabile per l’azienda che desidera ottimizzare la comunicazione tra colleghi e collaboratori, per lavorare in modo più efficiente e organizzato. Creato per migliorare l’organizzazione e la gestione delle chiamate durante le situazioni critiche.
L’uso del modulo Reperibili all’interno del centralino telefonico è un grande vantaggio per la gestione automatizzata e ottimizzata delle chiamate urgenti.
Provalo per non rischiare tempi di risposta biblici o perdere chiamate importanti
Il modulo crea una sequenza di inoltro delle chiamate ai numeri del Gruppo Reperibili. Questa funzionalità elimina la necessità di interventi manuali e attiva un processo di escalation automatica nel caso in cui nessuno risponda. Così, sarà possibile mantenere sempre aperto il canale di comunicazione con i clienti e assicurare la continuità operativa dell'azienda.
O la necessità di fermarti a bordo strada per rispondere a una chiamata importante all’ultimo minuto. Il nostro modulo è stato ideato per aiutarti a gestire le chiamate in situazioni critiche con facilità, permettendoti di lavorare in tutta serenità e senza rischiare di perdere una sola chiamata. Così da non lasciarti sfuggire nessuna opportunità commerciale.
Gestisci le chiamate in modo impeccabile e rapido.
Nessun problema: richiedi al team Proxima di configurare l’importazione da file CSV.
Questa personalizzazione ti permetterà di suddividere i contatti in gruppi e impostare il calendario di reperibilità per ogni collaboratore.
Poi, ti basterà definire l’orario di inizio e fine turno, mentre il modulo si occuperà di tutto il resto: dalla gestione delle numerazioni interne alla connessione con il centralino telefonico e l’IVR (Interactive Voice Response).
Non limitarti alla sola gestione delle chiamate.
Sfrutta le funzionalità avanzate di reporting per monitorare la lista delle chiamate ricevute, verificare lo stato finale di ciascuna e visualizzare l’elenco dei tentativi di contatto effettuati. Inoltre, con il modulo reperibilità potrai pianificare l'invio automatico di report via e-mail, così da garantire uno scambio di informazioni costante tra te e il tuo team di lavoro.
Alcune funzionalità del modulo Reperibili:
- Turnazione dei numeri: inserimento della turnazione e dei numeri di richiamata nel gruppo.
- E-mail di notifica chiamate fallite: inserimento dell'e-mail di notifica del fallimento di chiamata.
- Time-out di mancata risposta: inserimento dell'azione su time-out per mancata risposta.
- Gruppo nel flusso di risposta: inserimento del gruppo nel flusso di risposta.
- Turnazione su più gruppi: caricamento massivo della turnazione anche su più gruppi.
- Gruppo e codice cliente: possibilità di richiamare il gruppo in base a un codice cliente nel dialplan, o a codici assegnati a singolo cliente.
- Interfaccia intuitiva
- Multidevice